Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di izzusan

probelma rimuovere 2kadiras.exe 9xadirs.exe

ciao ragazzi! ho un problemone è da 1 sett che cerco di rimuovere questi fantastici virus che rivela antivir ma nn c'e' verso!
    nn mi fa connettere in internet xke appena finisco di installare il modem mi salta fuori la finestra di antivir . . .
    e poi nn si collega!

ho provato di tutto con avg, ad aware ecc ecc ma nulla!

HELP HELP

grazie!

Salve,
    Vi consiglio di disinstallare il vostro Antivir e installare l'Avat Home Edition,che sembra riusct a togliere qualsiasi virus impiantato sul nostro Personal Computer(Esperienza personale),mi auguro che anche per lei possa esserle utile.
    Responsabile Recapito CAF & Patronato
    50&Piu' Enasco
    Consulente Legale & Fiscale

Utente di HTML.it L'avatar di mac95
    I due file suddetti potrebbero anche non essere virus, quando si installano i driver delle periferiche quasi tutti i produttori consigliano di disabilitare momentaneamente i propri sistemi antivirus perchè potrebbero rimanere ingannati dal "movimento" di creazione e registrazione filee con l'antivir ho già avuto esperienze di questo tipo su programmi sicuri. I file che mi nomini mi pare di averli già incontrati nell'installazione di qualche Us Robotics, prova a fermare il tuo antivirus, installa il modem e guarda se tutto è ok.
    Facci sapere

ciao
    Posso evitare di essere visto se lo desidero..ma sparire del tutto è un dono raro...

Permessi di invio