Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Immagine con gradiente

Immagine con gradiente

Ciao a tutti!
    Sono un dilettante e pasticcio solo un po' con Photoshop. Ho un problema che cerco di spiegare alla meno peggio.
    La prima immagine dovrebbe finire sfumata a dx (ultimi 40/60px) e fino a qui non ho problemi; il problema nasce nel continuare con l'immagine 2, senza che noti discontinuità. E' possibile?
    Grazie in anticipo ...

Il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose come sono, non quali dovrebbero essere. (O. Wilde)

Intendi così?

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Esattamente così, grazie!

Mi puoi dire anche come hai fatto, così divento un po' meno troglodita (graficamente parlando)?

Grazie ancora
    Il cinismo è semplicemente l'arte di vedere le cose come sono, non quali dovrebbero essere. (O. Wilde)

Certo, ho messo le due immagini su due livelli diversi, ho allungato quella sotto, poi ho applicato una maschera all'immagine sopra con disegnato un gradiente dal bianco al nero et voilà
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

Forse un tutorial può esserti d'aiuto:

come creare una maschera sfumata

Sei gentilissimo, grazie mille
    Quando metterò il sito on line, se ti interessa, ti manderò l'Url.

Permessi di invio