Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato L'avatar di Braco

ddcrypt 2.0 non va bene

ho scaricato il pgm, e ho creato un file .exe, l'ho aperto con il pgm ma non ho inserito la corretta pwd ma si è aperto lo stesso.
    Es, la pwd originale quando ho criptato il file era xxx poi l'ho aperto inserendo solo una x , come mai si è aperto se la pwd è errata?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Se non ricordo male, il file EXE che crea il programma è un autoestraente da usare in caso di apertura dei file criptati su una macchina che non ha istallato il suddetto software. Quindi, prova ad inviare il file EXE ad un amico (tramite posta elettronica o Messenger) senza fornirgli la password di apertura, e vedi se ci riescono lo stesso.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente bannato L'avatar di Braco
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Se non ricordo male, il file EXE che crea il programma è un autoestraente da usare in caso di apertura dei file criptati su una macchina che non ha istallato il suddetto software. Quindi, prova ad inviare il file EXE ad un amico (tramite posta elettronica o Messenger) senza fornirgli la password di apertura, e vedi se ci riescono lo stesso.
    Ho provato, bisogna però mandarlo zippato e non capisco perchè, comunque se tu metti la pwd x e poi per aprire il file digiti xxx il file si apre lo stesso, è questo l'errore.

Permessi di invio