Ho scaricato un antivirus kaspersky... e ho una versione trial installata. Devo toglierla prima di eseguire il nuovo programma? PS: chiedo a voi perchè il servizio assistenza del medesimo ha tempi da bradipo.
Ho scaricato un antivirus kaspersky... e ho una versione trial installata. Devo toglierla prima di eseguire il nuovo programma? PS: chiedo a voi perchè il servizio assistenza del medesimo ha tempi da bradipo.
ciao
non è molto chiara la tua domanda...che programma nuovo vuoi eseguire? perchè devi togliere kaspersky se lo hai appena installato?spiegati...
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Ho installato una versione trial. E' finito il periodo di prova. Ho acquistato la licenza e ho scaricato sul desktop il nuovo programma. Prima di avviare l'istallazione devo togliere la versione trial? Grazie
è sufficiente inserire la licenza in quello scaduto...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo