Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CS3][AS 2.0] domanda su proiettore

ciao a tutti
    sono al mio primo post e spero di non sbagliare nulla
    riepilogo:
    ho crato un proiettore che girerà su cd (realizzato con flash CS3 e ActionScript 2.0).
    questo proiettore carica dinamicamente dei pdf e dei video, il tutto gestito tramite un xml.
    i pdf si aprono con acrobat reader e il tutto funziona perfettamente.
    volevo però sapere se è possibile in qualche modo controllare con una sorta di preload l'apertura di acrobat (i pdf sono pesanti e in base al pc i tempi potrebbero essere lunghi).

volevo anche specificare che non è importante che il preload sia effetivamente calcolato in base a bytes ma potrebbe semplicemente continuare finche acrobat non sia effetivamente aperto.

ringrazio anticipatamente
    mauro

nessuno sa dirmi almeno se valga la pena perderci la testa o se la cosa non è possibile
    grazie

Purtroppo flash non può interagire con la memoria, quindi non puoi controllare. Ci sono tool esterni che permettono di aggiungere oggetti ActiveX e/o modificare la finestra del proiettore, ma non penso, comunque, possa riuscire a fare quello che chiedi.
    Al massimo puoi mettere una finestra che si apre con la pressione del pulsante che apre il pdf e, quando si ritorna al proiettore, viene chiusa dall'utente.
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

era una delle soluzioni che avevo vagliato per ovviare al problema
    ti ringrazio molto per la risposta

mauro

Permessi di invio