Cari amici,
da una quindicina di giorni quando accedo ad un sito a caso mi esce la schermata di errore che appare quando la pagina non è visualizzabile, ma se clicco su aggiorna poi viene visualizzata. Secondo voi cosa può essere?
Cari amici,
da una quindicina di giorni quando accedo ad un sito a caso mi esce la schermata di errore che appare quando la pagina non è visualizzabile, ma se clicco su aggiorna poi viene visualizzata. Secondo voi cosa può essere?
Gli altri siti funzionano normalmente? Provato a cambiare i dns?
Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi
Non importa il sito che visito, il problema si verifica con tutti. I dns me li ha forniti la wind, quali dovrei usare?
se vi interessa l'errore è questo:
Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
Cause più probabili:
Nessuna connessione a Internet.
Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
Possibili operazioni:
Controllare la connessione a Internet. Visitare un altro sito Web per verificare di essere connessi.
Digitare nuovamente l'indirizzo.
Torna alla pagina precedente.
In effetti dando nuovamente invio il sito si apre.
non è che il problema sta in questi protocolli ppOA eppure PPoE
prova a cancellare i file temporanei di Internet Explorer.
Vai al menu' Strumenti--->Opzioni Internet--->Generale e poi clicca su "Elimina file...." e poi seleziona la voce "elimina tutto il contenuto non in linea" e clicca poi su "Ok"
ho provato ma non va
mi è capitato proprio 5 min fa, penso sia qualche cosa da impostare sul router. il mio è un digicom michelangelo, non mi ha dato mai problemi ma da circa un mese ho questo problema.
ho visto che nel forum sicurezza informatica e virus c'è un utente che ha il mio stesso problema "Velocità linea adsl? ". Chiedo ad un moderatore di attivare la mia discussione anche su sicurezza informatica.