Visualizza i risultati del sondaggio: Questa domanda ti è sevita

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

0 0%
  • no

0 0%
  • non saprei

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Perchè youtube si?

Utente di HTML.it

Perchè youtube si?

Mi pongo questa domanda da qualche giorno spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
    Come mai youtube ha l'unico lettore flv che riesce a visualizzare un video da qualsiasi punto anche se non ha finito di scaricare?
    Mi spiego meglio, se su youtube clicco sulla seekbar del lettore riesco a visualizzare il video in qualsiasi punto voglia anche se non è completamente scaricato, cosa che non fa nessu'altro lettore flv vedi i vari blip_tv o googleVideo ecc...
    Mi servirebbe fare la stessa cosa anche con un lettore a pagamento, li sto provando tutti.
    secondo voi è una impostazione del lettore o del file flv.

Grazie tante devo creare un sito per una discoteca e mi manca solo questo per consegnare il lavoro.

Ciaoo

Non è il solo lettore a farlo, anche su www.ictv.it è possibile e in particolare in quel caso viene utilizzato il "PHP Streaming", di cui parlano qui -> http://www.ictv.it/file/vedi/10/php-streaming/

Youtube inizialmente usava il download progressivo, che impediva di accedere a un punto qualsiasi del filmato prima del suo caricamento, ora hanno implementato anche loro una soluzione di streaming che potrebbe essere ad esempio Flash Media Server (di Adobe) o Red5, o magari anche loro usano il PHP Streaming.

Youtube non è comunque l'unico , qui -> http://www.flashcomguru.com/index.cf...a-PHP-take-two trovi un altro esempio che mi pare fornisca anche i codici sorgenti (e usa il PHP streaming), più in generale cercando "FLV streaming" su google trovi diverse informazioni e alcune possibili soluzioni

Permessi di invio