Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema con masterizzatore cd\dvd

salve ragazzi urge vostra competenza:
    da qualche giorno non riesco più a masterizzare dvd mentre posso fare cd e vedere dvd e dvx , da prima avevo pensato che era causa di nero 8 : disistallo lui e rimetto il 7 idem, disistallo il 7 scarico ed installo cdburning , come sopra,oggi ho voluto provare ad usare dvdshrink chissà fosse causato da blocchi!! (a parte che non ve ne erano di blocchi )macchè è arrivato a 99% e mi ha dato errore vedi allegato : come rimedio ho anche dato una pulita al laser con apposito cd "lens cleaner" ma nisba!!! :berto:
    Immagini allegate Immagini allegate
    solo il mediocre è convinto di essere il migliore

Salve,
    Il vostro problema è stato esposto con molta chiarezza,vi consiglio di provare a controllare la "bad condition"con Nero CD/Dvd Speed tramite lo Scandisc e sospetto anche che dal vostro problema non spunta nemmeno più le opzioni di Backup Quality Settings & Burn Settings.
    I problemi sembrano essere 2 diversi...
    Riguardo al DVD: potrebbe essere protetto oppure potrebbe esere che perde i dati ( succede... soprattutto se e' un DVD masterizzato, non uno originale... ma anche uno originale puo' perdere dati ).
    Potresti controllare se perde i dati con il programma ISOBUSTER 1.9.
    Se invece e' protetto potresti provare con un by-pass che credo sia assolutamente legale: utilizzi un programma emulatore di lettore DVD su hard disk ( per esempio Virtual Drive ) e ti carichi il DVD su hard disk ( ovviamente devi avere vari GB liberi, almeno 8 ), dopodiche' puoi provare a utilizzare DVDShrink.Mi auguro che lei con questi piccoli passaggi,riesca ad riutilizzare il vostro Dvd Shrink al meglio.
    Responsabile Recapito CAF & Patronato
    50&Piu' Enasco
    Consulente Legale & Fiscale

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Rafel
    Salve,
    Il vostro problema è stato esposto con molta chiarezza,vi consiglio di provare a controllare la "bad condition"con Nero CD/Dvd Speed tramite lo Scandisc e sospetto anche che dal vostro problema non spunta nemmeno più le opzioni di Backup Quality Settings & Burn Settings.
    I problemi sembrano essere 2 diversi...
    Riguardo al DVD: potrebbe essere protetto oppure potrebbe esere che perde i dati ( succede... soprattutto se e' un DVD masterizzato, non uno originale... ma anche uno originale puo' perdere dati ).
    Potresti controllare se perde i dati con il programma ISOBUSTER 1.9.
    Se invece e' protetto potresti provare con un by-pass che credo sia assolutamente legale: utilizzi un programma emulatore di lettore DVD su hard disk ( per esempio Virtual Drive ) e ti carichi il DVD su hard disk ( ovviamente devi avere vari GB liberi, almeno 8 ), dopodiche' puoi provare a utilizzare DVDShrink.Mi auguro che lei con questi piccoli passaggi,riesca ad riutilizzare il vostro Dvd Shrink al meglio.
    Se il problema è l'anticopia, Dvd Shrink la dovrebbe rimuovere direttamente, ma considerando che non è un programma molto recente, e che le tecnologie anticopia dei DVD-Video vanno sempre avanti (purtroppo... ), puoi usare un programma per togliere l'anticopia come DVDFab HD Decrypter, e comprimere il video con DVD Shrink. Il discorso cambia ad esempio se non riesci più a masterizzare NESSUN TIPO di DVD. DVD dati ne riesci a masterizzare?

innanzi tutto grazie per aver preso in considerazione il mio problema, ora vi darò alcune notizie per indirizzarvi meglio a capire il mio problema.
    1) i film che non riesco a masterizzare sono enchesse delle copie.
    2) al compiuter o al lettore da tavolo li vedo bene.
    3) ho provato a masterizzare altri dvd al pc sempre con nero e ce sono riuscito.
    può essere problema di dischi?( cioè i dischi da cui voglio copiare ?)
    non sò stare fermo con le mani...aiuto

dimenticavo, il problema dvdshrink me lo ha solo evidenziato( anche perchè prima del blocco con nero dvdshrink non era installato) con la finestra perchè nero impallava il pc e non andava più!
    non sò stare fermo con le mani...aiuto

Utente di HTML.it
    Ragazzi non sottovalutate DVDDecrypter. E' potentissimo, leggero e performante. Non ho mai avuto problemi a fare ISO di DVD con questo programmino...

Permessi di invio