Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

prezzi tuttoincluso infostrada

Salve a tutti, sono un vecchio utente ma dato che è davvero da molto tempo che non scrivo credo che il mio vecchio account sia stato cancellato...

La cosa che vorrei chiedervi è la seguente: è possibile, in quanto vecchio abbonato (dal 2004) a tuttoincluso, ottenere una diminuzione del canone bimestrale?
    Il fatto che ai nuovi utenti vengano proposte delle offerte vantaggiose è risaputo, ma gli anni scorsi dopo un periodo di tempo in cui i prezzi degli altri operatori si erano fatti competitivi, era possibile anche ai vecchi abbonati passare ad una fascia di prezzo più bassa.

Oggi la stessa tele2 permette ai vecchi abbonati di ridurre il canone significativamente in modo da portarlo allo stesso prezzo dei nuovi abbonati, infostrada permette di fare lo stesso oppure no?

Che io sappia ancora non è possibile, però magari bisogna contattare dei numeri particolari che io non conosco...

grazie

Re: prezzi tuttoincluso infostrada

Originariamente inviato da matteone
    Salve a tutti, sono un vecchio utente ma dato che è davvero da molto tempo che non scrivo credo che il mio vecchio account sia stato cancellato...

La cosa che vorrei chiedervi è la seguente: è possibile, in quanto vecchio abbonato (dal 2004) a tuttoincluso, ottenere una diminuzione del canone bimestrale?
    Il fatto che ai nuovi utenti vengano proposte delle offerte vantaggiose è risaputo, ma gli anni scorsi dopo un periodo di tempo in cui i prezzi degli altri operatori si erano fatti competitivi, era possibile anche ai vecchi abbonati passare ad una fascia di prezzo più bassa.

Oggi la stessa tele2 permette ai vecchi abbonati di ridurre il canone significativamente in modo da portarlo allo stesso prezzo dei nuovi abbonati, infostrada permette di fare lo stesso oppure no?

Che io sappia ancora non è possibile, però magari bisogna contattare dei numeri particolari che io non conosco...

grazie
    Secondo me l'unica cosa che si può fare per usufruire dei nuovi prezzi è disdire l'attuale abbonamento e riabbonarsi da capo..purtroppo infostrada non è nuova a queste cose: tende sempre a privilegiare i nuovi clienti rispetto ai vecchi
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

quello in effetti è il comportamento di molti...però ho notato che tele2 permette ai vecchi clienti di adeguarsi ai nuovi prezzi....mentre infostrada non fa neppure prezzi "a regime" più bassi, ma solamente sconti temporanei

Ti ripeto: purtroppo infostrada privilegia sempre i clienti nuovi. Potresti fare un tentativo magari minacciandoli di dare disdetta se non ti adeguano il canone ma non penso che faccia effetto. Ma sai alle volte provare non costa nulla
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Permessi di invio