Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: video youtube

video youtube

Scusate! Spero di essere nel posto giusto. Io volevo mettere dei video all'interno del mio sito, utilizzando come template quello di youtube. Cioè utilizzando la stessa finestrella col play, pause etc... Ho visto che ypu tube lavora con i flash video. Quindi mi trovo un convertitore per i miei video e li converto in quel formato. Ma come faccio ad usare lo stesso template? O un template simile. Grazie

Please, nessuno lo sa? I miei video sono in formato .mov

Risposta immediata: Carica i tuoi video su youtube e poi prendi l'embed del player e lo usi

Risposta ragionata: Cerca di riprodure un player simile a youtube con i vari controlli e lo usi come player FLV

qualke script già fatto no è

ok ho trovato 1 paio di soluzioni. Una è includendo 1 oggetto quicktime nel modo seguente

codice:
    <object data="private/home/goodbye.wmv" type="video/quicktime" width="240" height="180">
    														<embed src="private/home/goodbye.wmv" type="video/quicktime" width="240" height="180"></embed></object>
    L'altro integrando i oggetto window media player così

codice:
    <OBJECT type="video/x-ms-wmv" data="private/home/goodbye.wmv" WIDTH=240 HEIGHT=180>
       															<PARAM NAME="FileName" VALUE="private/home/goodbye.wmv">
        														<PARAM NAME="ShowControls" VALUE="1">
       															<PARAM NAME="ShowDisplay" VALUE="1">
        														<PARAM NAME="ShowStatusBar" VALUE="1">
    															<param name="autostart" value="false" />
    															<param name="controller" value="true" />
       															<PARAM NAME="AutoSize" VALUE="1">
    </OBJECT>
    Però ho i seguenti problemi. Con il quicktime va in explorer ma in firefox mi dà un errore di plugin

Currently Autoupdate has no plug-in available to play your selection

Con il media player funge tutto ma la dimensione del player viene tutta sballata. Mi viene la playliste altissima e una finestrella minuscola per il video.

Chi mi può aiutare?

Permessi di invio