salve a tutti
ho aperto anche un ticket ma da una settimana non rispondono
ufff posto qui,forse vi è già capitato:
vi chiedo cortesemente di eseguire la prova da una pagina da me strutturata di esempio:
http://www.powerscenter.com/admin/prova3.aspx
il primo pulsante esegue un upload di tipo http, il secondo con ftp e autenticazione
il codice utilizzato per questo esempio è il seguente:
come potete notare l'errore viene generato nel primo casoHTTP su "codice:Dim CartellaImmagini As String = Server.MapPath("../Upload") Dim codice As Integer = 3 Protected Sub CMD_upload_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles CMD_upload.Click If Me.FileUpload1.FileName <> "" Then Try If My.Computer.FileSystem.FileExists(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Then My.Computer.FileSystem.DeleteFile(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Me.FileUpload1.SaveAs(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Catch ex As Exception Me.LBL_Messaggio.Text = ex.Message Me.LBL_Messaggio.Visible = True Exit Sub End Try End If End Sub Protected Sub Button2_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click If Me.FileUpload1.FileName <> "" Then Try If My.Computer.FileSystem.FileExists(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Then My.Computer.FileSystem.DeleteFile(CartellaImmagini & "/" & Codice & ".jpg") Dim up As Net.WebClient up = New Net.WebClient up.Credentials = New Net.NetworkCredential("***@aruba.it", "***") up.UploadFile("ftp://ftp.powerscenter.com/Upload/" & Codice & ".jpg", FileUpload1.PostedFile.FileName) Catch ex As Exception Me.LBL_Messaggio.Text = ex.Message Me.LBL_Messaggio.Visible = True Exit Sub End Try End If End Sub
Access to the path 'D:\Inetpub\webs\powerscentercom\Upload\3.jpg' is denied." ,nel secondo :"An exception occurred during a WebClient request."
la directory è la stessa che mi ha fornito il servizio aruba
la cartella Upload è cosi' , con la "U" maiuscola
e 10 giorni fa mi andava bene senza errori
vi ringrazio della disponibilità

Rispondi quotando