Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Software Migliore?

Ciao, ho provato joomla, pacchetto spettacolare ma piuttosto complesso dal punto di vista della configurazione.
    esiste un software che mi permette di spostare aggiungere elementi con il mouse?
    dovrei realizzare un sito (una vetrine di prodotti) multilingua facilmente moficabile graficamente

Avete qualche soluzione?
    grazie per la collaborazione

Claudio

Ciao,

il titolo non è regolamentare: è troppo generico! Immagina se tutti usasserò titoli di questo tipo ... sarebbe il caso totale sia nelle ricerche sia nella normale navigazione!

Per questa volta sistemo io, però per le prossime leggi il regolamento con attenzione
    Il regolamento lo trovi all'inizio dell'elenco dei thread della prima pagina.

PS: se il titolo non va bene mandami un PVT che lo cambio
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    per quanto riguarda la modifica grafica, i template di joomla (la mascherina grafica) sono completamente personalizzabili. In teoria si può fare tutto con un editor grafico, come dreamweaver, ma è poi necessario trasferire le modifiche nel css e senza un minimo di conoscenza di questi strumenti la vedo dura.

Però nel calderone dei template di joomla sono presenti talmente tanti template che probabilmente trovi proprio quello che ti piace.

Una volta scaricato il template l'installazione è banale: dal pannello di amministrazione vai su "installazione template" da sfoglia selezioni lo zip del template che hai scelto e clicchi su installa.
    La mascherina comparirà nella lista in gestione template sito. Lo selezioni e clicchi su "predefinito", per attivarlo su tutto il sito.

grazie....

Ciao,
    ti ringrazio molto, ho scaricato il trial di cold fusion. Sono molto curioso. se non dovesse funzionare, senza problemi torno a joomla.

Buon weekend

io avevo provato liferay portal e ti permette proprio di spostare le varie sezioni con il mouse

Permessi di invio