Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Google difficolta indicizzazione %20

Buona sera e bentrovati

Vorrei chiedere a chi ha maggiori conoscenze...
    può essere che Google trovi difficolta ad indicizzare una pagina denominata:
    www.xxx.it/xxx%20xxx.htm piuttosto che www.xxx.it/xxx_xxx.htm ?

inoltre forse fuori luogo...perchè digitando nel brouser l'url del mio sito www.xxxxx.it tutto ok senza il www mi ritorna pagina inesistente ?
    in tutti gli altri siti con www o senza la cosa funziona

Grazie della preziosa collaborazione un saluto a tuti i forumisti
    WWW.AUTOTECNICABRESCIA.IT

In genere il dominio può avere o non avere il www:

su molti server puoi scegliere se avere entrambe le possibilità o solo una a scelta, con eventuale redirect alla opzione fatta.

Google stesso nel servizio per webmaster ha questa possibilità.

E' bene, per maggiore sicurezza, canonizzare i link diretti al sito sempre allo stesso dominio con o senza www.
    Tuttavia se si ha un redirect sul server anche il pr ed i link vengono diretti all'opzione fatta.

Per quanto riguarda lo spazio nelle url è bene eliminarlo sostituendolo con un trattino.

Grazie della gentile risposta.

Pertanto mi devo accertare nel pannello di controllo del mio sito se esiste questa funzione...
    è cosa importante avere il sito sia con www.miosito.it miosito.it o solo www.miosito.it senza miosito.it .....per una corretta o maggiore indicizzazione e per aumentare il PR ?

E' mia intenzione chiamare una pagina miosito/ciao ciao.htm......
    mi consigli di utilizzare il trattino anzichè lo spazio ? per quali motivi ?
    la pagina verrà letta e interpretata dai vari motori di ricerca come ciao ciao o come ciao_ciao.

Un ringraziamente e un saluto ai forumisti

Il trattino equivale allo spazio.
    Metti il trattino e non pensarci più.
    Non lasciare spazi vuoti tra le url che così non sono molto amiche dei motori.
    Poi manda tutti i link alla stessa url della home (scegli una volta e non pensarci più).

Grazie !!

molto gentile e disponibile

Permessi di invio