Ciao a tutti,
Dopo 1 mese di agonia sulla linea fastweb che non va, si pianta, si stacca...
dopo 10 telefonate al call center e lettere al servizio clienti sui disservizi ho deciso di ritornare amamma telecom.

Faccio il contratto mi dicono che fastweb mi contatterà per chiedermi motivi della disdetta.
Essendo un pignolo chiedo anche al commerciale telecom se ci sono penali da parte di fastweb ecc. e mi dice di non preoccuparmi c'è la legge Bersani.

bene oggi mi chiama il commerciale Fastweb e mi chiede le motivazioni della disdetta.
Gli dico dei disservizi e di controllare i tabulati delle mie telefonate e che era tanto che non gli chiedevo i danni e che preferivo andarmene e basta.

Avendo sottoscritto il contratto a Settembre 2007 mi dice che devo pagare la penale e i mesi rimanenti fino ad ottobre 2008....
Mi si sono raddrizati i capelli e facendo riferimento alla legge bersani mi dice che per chi ha la partita iva la legge non vale.

Azz... ritelefono a telecom e spiego il motivo dicendo che se devo pagare il canone fastweb fino ad ottobre non sarei mai passato a telecom e loro mi dicono che fastweb mi deve far pagare una penale (da contratto) e non i mesi a scadere e che Bersani vale anche per i possessori di partita iva ..

Bhè non ci sto capendo più niente....
Non voglio pagare 2 canoni fino ad ottobre

Qualcuno può aiutarmi? L'utenza Business ha più fregatura dei privati)
Spero di no