Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

html area semplice ma XHTML

ciao, ho smepre usato una html area molto facile trovata su internet. fin qui tutto bene finchè ho scoperto che non è XHTML valida in quanto traduce i font con il tag <font> e i vari grossetto, ecc ccon [b] e <u> e non con <stong> o ccs.

ora sono costretto a trovarne un'altra, facile come questa, che supporti XHTML.

mi date una mano?
    qualcuno l'ha già trovata?

ciao

Uno dei più famosi è tinymce, probabilmente questo produce del codice pulito.

ok, ci do un occhio.
    tu la usi?

come si inserisce nelle pagine?
    bisogna includere un js?

grazie ciao

ciao, sto provando ma vorrei trovare un sistema affinchè quando faccio il submit della form, da qualche parte mi trovi il codice html generato da salvare nel database per ricaricarlo in un secondo momento.

come posso fare con questa htmlarea?

l'unico modo per farsi dare il codice html è premere il pulsante getcontents?
    ciao e grazie

Onestamente non l'ho mai usato, lo conosco solo per fama ( e perchè è l'editor predefinito di wordpress ).
    Non conosco la risposta alla tua domanda; puoi aspettare che qualcuno risponda o dare uno sguardo qui: http://wiki.moxiecode.com/index.php/TinyMCE:Index

ho messo nell'onsubmit della form una chiamata a javascript che chiama la funzione dell'htmlarea per ritornarmi il codice.

ciao

Permessi di invio