Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Script che parte al caricamento della pagina

Ciao a tutti.

Sto tentando di integrare in un mio sito lo script "SoundManager", per la gestione del suono.
    La pagina (che potete vedere qui: http://www.neosite.it/sound/ ) ha due pulsanti: uno per avviare la musica, e uno per terminarla (non fate caso, ho messo il primo mp3 che avevo sottomano).
    Io invece vorrei che la musica partisse già al caricamento della pagina, e inserire solo il pulsante per terminarla.

Il codice per i due pulsanti è:
    codice:
    <button onclick="soundManager.play('music',99)">[img]sound_on.gif[/img]</button>
    <button onclick="soundManager.stop('music')">[img]sound_off.gif[/img]</button>
    Quindi io ho provato a mettere:
    <body onload="soundManager.play('music',99);">

ma non funziona...
    Come potrei fare?

Utente di HTML.it
    Non funziona quando vai, ma funziona quando aggiorni la pagina.

Prova a spostare la funzione play alla fine della pagina. Quindi quello che adesso e' cosi' :

Codice PHP:

<script type="text/javascript">soundManagerInit();</script> 
    Diventa come segue:

Codice PHP:

<script type="text/javascript">
    soundManagerInit();
    soundManager.play('music',99);
    </script> 

Utente di HTML.it
    Posso fare il guastafeste? Sei sicura di aver bisogno di uno script che parte al caricamento della pagina? Io personalmente lo trovo fastidiosissimo, considera anche il fatto che quasi tutti gli uteni ascoltano la LORO musica mentre navigano su internet. Poi tanti aprono più pagine contemporaneamente e quindi trovare la pagina che riproduce un certo suono diventa difficile. Io quando trovo le pagine che cominciano a suonare quando si aprono provo un profondo odio verso i loro autori e non penso di essere l'unico.

Anch'io odio la musica nelle pagine web, ma me l'hanno chiesta così, e non c'è stato verso di farli ragionare.

@Webbabe: ho spostato la funzione a fine pagina come mi hai suggerito, ma continua a non funzionare http://www.neosite.it/sound/

Utente di HTML.it
    La scelta se mettere la musica o meno e il tipo di musica dipende a chi si rivolge il sito!

Forse tu non appartieni al suo target audience!

Permessi di invio