Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET2.0] Could not load file or assembly

Ciao!

Ho tre copie di un'applicazione in giro su tre server diversi, una di queste, ieri sera, ha smesso magicamente di funzionare senza che nessuno l'avesse toccata.

Le copie sono identiche ma le altre, compresa una mia copia locale, continuano a lavorare senza problemi... quindi non ho idea di cosa sia successo.

L'errore completo è:
    Could not load file or assembly 'nomeDLL' or one of its dependencies. The module was expected to contain an assembly manifest.

Ho googlelato un bel po' è ho trovato che forse sarebbe risolutivo rinominare l'applicazione?!? :master:

Non posso accedere al server in questo momento ma posso uploadare su di esso, c'è qualcosa che posso fare per rimediare urgentemente?

UP!

A nessuno è mai capitata una cosa del genere?
    E' sicuramente qualcosa che riguarda il server o il framework perchè ho riuploadato una copia nuova e SOLO su quel server non funziona

Ripeto che le dll e le pagine sono IDENTICHE su tutte le copie, cambia solo il server.

Ho trovato queste altre soluzioni che, però, sono ancora temporaneamente impossibilitato a provare:
    - escludere dall'antivirus "temporary ASP.NET files"
    - l'HOTFIX KB915782 (ma non mi convince tanto)
    - installare le ajax 2.0 extensions

Non mi sembra che nessuna di queste soluzioni possa essere efficace poichè anche prima il server era configurato nella medesima maniera e tutto funzionava lo stesso

Qualcuno ha qualche idea?

non so.....prova a vedere i permessi in lettura sulla libreria, magari li ha persi....

Ti ringrazio tantissimo per l'appoggio ma, no, purtroppo non è quello il caso

Permessi di invio