Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Compensi per sviluppo applicazioni web

Devo convertire una serie di fogli di lavoro in un database relazionale mysql e sviluppare un'interfaccia in php che permetta di inserire e ricercare i dati. Qualcuno sa indicarmi in forma (forfait, tariffa oraria, a linea di codice...) e quantità quali sono i compensi in questi casi?
    Grazie a tutti.
    Rupert

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    è la stessa cosa che sto facendo io...
    purtroppo è difficile da dire sopratutto perchè probabilmente il clente non si rende conto di tutte le prove che dovrai fare e il tempo che perderai... e il tempo potrà variare da foglio a foglio visto che magari un foglio sono 5 campi e un altri magari sono 30... per me la rottura è stato modificare i dati che stavano nei file per portarli a come li volevo io.. io credo che dipenda da quanta roba hai e che tipo di lavoro proponi...
    come importo potresti chiedere, se vai a spanne, 20-30 euro l'ora.
    ma dipende da tante cose..
    spero di esserti stato di aiuto..

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    si anche a me è capitato, di la cosa migliore credo sia appunto la tariffa a ore..
    il che comprende la realizzazione dell'applicazione, tutti i vari test e, cosa che spesso il cliente dà per scontata, l'importazione nel sistema che hai creato dei vecchi dati

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Utente di HTML.it L'avatar di dottwatson
    valuta anche il tipo di excell che ti fornisce il cliente.. se sono facilmente convertibili in csv riesci a recuperare diverse ore di lavoro perchè csv è ampiamente supportato da mysql e php

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle

il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb

Grazie delle risposte, ragazzi. Ora almeno ho un'idea di come muovermi!
    A buon rendere!
    Rupert

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da rupert.giles
    Grazie delle risposte, ragazzi. Ora almeno ho un'idea di come muovermi!
    A buon rendere!
    Rupert
    uèuè, ci devi 50€ di consulenza a tutti!!!!!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

io ti sconsiglio di farti pagare ad ora, in quanto il cliente non è cosciente del lavoro che devi svolgere e di quanto tempo ti può portare via, lui vedrà soltanto l'interfaccia grafica del sistema che realizzerai ed avrà l'impressione che avrai perso troppo tempo per aver realizzato una cosa tutto sommato semplice (per lui ). Può anche pensare che lo vuoi prendere in giro.
    Ti consiglio invece di farti dare il materiale, pensarci su, e fargli un prezzo che a te sembra giusto, anche ovviamente tenendo conto del tempo che PENSI ti possa portare via... auguri
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Permessi di invio