Salve a tutti! Sono nuovo di questi lidi! Mi sono appena registrato...
Ho una questione da risolvere. In pratica io lavoro a casa su un mini-sito (fatto in dreamweaver, molto semplice, con un frameset e una decina di pagine linkate con testi e immagini) che serve da menu a dei file in condivisione nell'intranet della mia azienda. Questa cartella , al lavoro, non e' visibile all'esterno della rete. Quindi in pratica io lavoro a casa, copio ogni volta tutti i file che ho modificato, e li riporto a lavoro sovrascrivendo quelli vecchi. C'è un modo migliore per gestire la cosa? Ogni volta devo ricordarmi quali file ho aggiunto/modificato e portarli sulla chiavina usb... e spesso lascio dei "pezzi" a casa ho migliorato un po' la situazione facendo, a fine lavorazione, una ricerca tramite il motore di ricerca di windows, dei file modificati quel giorno stesso... esiste un metodo ancora migliore? ripeto, non posso uploadarli purtroppo da internet, visto che la cartella del sito, al lavoro, non e' visibile all'esterno.
grazie a tutti per le risposte... Chiedo perdono se ho sbagliato sezione per postare, ma mi sembrava quella piu' adatta