Ciao a tutti.
Mi sono bloccato su di una cosa …
Ho creato un menu ciclando un <TR> che mi visualizza 5 <TD> con 5 Servizi e relativo IDServizio.
Dentro questo ciclo ho poi ciclato un altro Dataset e quindi altri <TD>, raggruppati per IDServizio.
Ebbene, adesso ho visualizzati tutti i Servizi e relativi sottoservizi, ma vorrei che venissero visualizzati i soli servizi.
Vorrei che per ogni click nel td del servizio si visualizzasse un sotto menù che rappresenta i sotto servizi.
Ho sempre gestito l’evento con questa funzione, ma essa è valida per un solo TD con un determinato ID.
E’ ovvio che devo concatenare il nome del <TR> all’ ID del servizio e passare un parametro alla funzione, ma sto facendo molte prove senza avere risultato. Sicuramente mi sta sfuggendo qualcosa.codice:<script language="javascript"> function Mostra() { var browseRow = document.getElementById("browseRow"); if (browseRow.style.display == "none") { browseRow.style.display = "inline"; } else if (browseRow.style.display == "inline") { browseRow.style.display = "none"; } } function goLink(page) { window.location.href = page; } </script>
Potete aiutarmi?

Rispondi quotando