Sito effe-siti-torino Ristilizzato on line..
se trovate errori funzionali ditemelo..
ciao![]()
ciao![]()
A parte lo scroll orizzontale (1024*768) credo che bene o male funzioni tutto.
Per funzionali intendo anche il fatto che i menu sulla colonna sinistra stancano un pò la vista così come lo sfondo celeste nelle immagini ingrandite?
Mi fermo qui perchè non so se tu abbia chiesto anche un giudizio estetico![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
..continua pure tranquillamente, ogni punto di vista lo accetto volentieri, considerandolo e valutandolo, per vedere se è il caso di ritoccare qualcosa..
grazie..![]()
Molto dipende dall'impostazione generale di un sito:
potresti ad esempio provare ad utilizzare colori che affatichino meno la vista per le parti di una pagina molto estese (dove per di più è presente del testo da leggere) ed utilizzare un colore più vivace per "risaltare" ad esempio i bottoni "Rispondi all'annuncio" che sembrano fondersi col grigio di sfondo degli annunci. Caratterizza i vari "box contenitori" (proverbi, aforismi ecc) con un colore diverso o con un'icona. Dai risalto al menu orizzontale ed ovviamente al motore di ricerca interno.
Ho potuto leggere che in un altra discussione ti hanno linkato una galleria di siti: cerca di "assorbire" le soluzioni utilizzate dai siti proposti![]()
- Storie di Napoli
- Template Prestashop
- "Abbiamoci!" dal Vangelo secondo Stormy 23,6,3.
Prosegui questa http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1213091Originariamente inviato da Cisco5
ciao![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui