Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Clienti nel DB

Utente di HTML.it

Clienti nel DB

Ciao a tutti
    scusate se magari farò una domanda stupida ma sto cercando di capirci qualcosa ma non è che mi stia venendo così bene...

Ho il sito su piattaforma PLESK, da li ho creato il mio nuovo DB, che sorvoliamo il fatto che dal pannello non ho idea di come ora io possa riempire il mio DB, ma diciamo che una volta capito...c'è un modo per poter registrare gli utenti direttamente nel DataBase?
    Ovvero mi spiego..io dovrei creare una parte di un sito dove chi vuole può registrarsi per ricevere delle newsletter, chiaramente per automatizzare il tutto dovrei poi trasferire ogni registrazione nel Database giusto???

C'è qualcuno che può indirizzarmi in qualche modo?
    Più che altro spero almeno di essermi spiegata
    "a nessuno è dato sapere i segreti di un'armatura..nemmeno a chi la indossa"

Allora per gestire il DB dovresti avere uno strumento su Plesk che si chiama PhpMyAdmin.

Una volta creato il db e lo user, phpmyadmin ti permette di gestire le tabelle del tuo db.

Per registrare gli utenti nel Db credo che tu debba leggere qualche guida PHP, come quelle che sono pubblicate su html.it

Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Utente di HTML.it
    O dio grazie mille per la tempestività..ora per prima cosa provo a cercare quanto mi hai detto su Plesk...poi per le guide proverò..ho anche comperato un manuale di php per la verità...sono un caso disperato
    "a nessuno è dato sapere i segreti di un'armatura..nemmeno a chi la indossa"

Permessi di invio