Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

aiuto a principiante! errore sql in asp.net

salve a tutti... io ho iniziato da poco a usare asp.net e per iniziare ho provato a fare un sito collegato a un database.. praticamente ho creato una pagina asp.net con dentro un datagrid dove volevo caricare i dati del mio database.. allora ho aggiunto un nuovo database a esplora server che mi ha aggiunto al file web.config questa connessione:"Data Source=.\SQLEXPRESS;AttachDbFilename=|DataDirector y|\HFAVC.mdf;Integrated Security=True;User Instance=True"
    allora ho scritto il codice (usando per la connessione al database la stringa scritta in precedenza) e avviato il debug da localhost e funzionava... poi ho trovato un sito di hosting asp.net gratuito e con supporto sql server 2005, dove ho caricato il mio sito... ma non funziona più!!! mi da questo errore:
    A connection was successfully established with the server, but then an error occurred during the login process. (provider: Named Pipes Provider, error: 0 - No process is on the other end of the pipe.)
    quale può essere la causa? la stringa di connessione? se si cosa devo cambiare?

up

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    prova con una stringa di connessione più semplice:

codice:
    Data Source=myServerAddress;Initial Catalog=myDataBase;User Id=myUsername;Password=myPassword;
    ad ogni modo, sono tutte qui: http://www.connectionstrings.com/?carrier=sqlserver2005

e il database in che cartella dev'essere?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da EmaGuzzetti
    e il database in che cartella dev'essere?
    :master: Sql Server 2005 ha una cartella ?

io nella mia applicazione il db a cui m collego è nella cartella app_data... se no devo crearlo sul server? come posso fare?

usi aruba?

uso quantasoft

è un database mdf(sql server) e come sito di hosting quantasoft

Permessi di invio