Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Generic Host Process for Win32 Services

da qualche giorno appena mi connetto, dopo circa venti minuti mi compare questo messaggio d'errore. Non appena lo chiudo la connessione non funziona più (rimane l'icona del modem come se fosse connesso, ma di fatto non naviga più) ed in oltre alcuni programmi non partono (soprattutto alcuni giochi). Per rimediare occorre riavviare il pc, ed allora funziona tutto normale, ma solo per altri venti minuti, poi siamo punto e da capo. Qualcuno sa darmi qualche impressione sulla natura di questo errore?

Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Fai un aggiornamento da windows update (non automatico, vai proprio sul sito) e scarica questo

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Preso da qui .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

problema che pare risolto scaricando il file che indicavi sopra.
    respect .
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Permessi di invio