...ti invita ad una festa promettendoti di presentarti le sue amiche simpatiche, vuol dire che è completamente cotta e non ragiona più, giusto?
![]()
...ti invita ad una festa promettendoti di presentarti le sue amiche simpatiche, vuol dire che è completamente cotta e non ragiona più, giusto?
![]()
vuol dire gna fa più e ti presenta le amiche per vedere se smetti di scassare la minkyazz![]()
no![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Originariamente inviato da chemako
vuol dire gna fa più e ti presenta le amiche per vedere se smetti di scassare la minkyazz![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
>><<
scusa, è terribile, lo so![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"
Quanto sei saggioOriginariamente inviato da chemako
![]()
e intanto mi chiama sempre per uscire e stiamo spesso insiemeOriginariamente inviato da chemako
hai presente il trombamico? ecco io sono l'opposto, il nontrombafidanzato
Originariamente inviato da chemako
Originariamente inviato da s0r42
hai presente il trombamico? ecco io sono l'opposto, il nontrombafidanzato![]()
![]()
no vuol dire che cerca di scaricarti alle amiche.Originariamente inviato da s0r42
![]()
epperò ha bisogno di qualcuno che ogni tanto l'accompagni in giroOriginariamente inviato da carnauser
no vuol dire che cerca di scaricarti alle amiche.![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"