Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

e-commerce e carte di credito

Salve,
    devo realizzare un sito e-commerce..il mio problema è che quando un cliente termina un acquisto e si accinge a compilare i campi per il pagamento, se selezionam pagamento tramite "carta di credito" a chi mi devo affidare per sapere se quella carta esiste, se ha un credito capace di coprire l'acquisto appena effettuato... in pratica a chi devo passare i parametri (numero carta di credito,codice di sicurezza) per soddisfare le mie richieste???

Grazie

Re: e-commerce e carte di credito

Originariamente inviato da yader
    Salve,
    devo realizzare un sito e-commerce..il mio problema è che quando un cliente termina un acquisto e si accinge a compilare i campi per il pagamento, se selezionam pagamento tramite "carta di credito" a chi mi devo affidare per sapere se quella carta esiste, se ha un credito capace di coprire l'acquisto appena effettuato... in pratica a chi devo passare i parametri (numero carta di credito,codice di sicurezza) per soddisfare le mie richieste???

Grazie
    Tutti i controlli del caso li fa la banca sulla carta di credito, non tu, ti serve un linguaggio lato server, informati presso la tua banca.

Che io sappia la Sella ti offre una demo ed uno script per gestire le transazioni.

Molto molto semplice da mettere in piedi (ho fatto delle prove in un quarto d'ora) il sistema Paypal. Trovi le info nel sito e sono pure in italiano...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio