Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Help] Inserire degli "angoli" in uno stile di phpbb!

Ciao a tutti!

Stavo cercando di modificare uno stile di phpbb3 per cambiarne la larghezza (da fissa a fluida) quando ho avuto un problema con il css (non li conosco per nulla :master: ): dovrei inserire ai lati dell'header e del footer degli "angoli arrotondati" ma non ho idea di come fare

Cè qualcuno disposto ad aiutarmi? Please

Nessuno?

Utente di HTML.it
    Fai un'immagine di background con gli angoli disegnati. Altrimenti utilizzi i css senza le immagini, ma in questo caso il codice è molto più lungo.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1215924

Utente di HTML.it

Re: [Help] Inserire degli "angoli" in uno stile di phpbb!

Originariamente inviato da Morpheus907
    Ciao a tutti!

Stavo cercando di modificare uno stile di phpbb3 per cambiarne la larghezza (da fissa a fluida) quando ho avuto un problema con il css (non li conosco per nulla :master: ): dovrei inserire ai lati dell'header e del footer degli "angoli arrotondati" ma non ho idea di come fare

Cè qualcuno disposto ad aiutarmi? Please
    Tra i "link utili" del forum ci sono segnalate due tecniche per gli angoli arrotondati: una tramite immagini e marcatura supplementare, l'altra tramite solo JS.
    Quale sia piu` conveniente, dipende da come e` strutturata la pagina, e da cosa altro viene usato.

Mettere mano ad una struttura complessa e` sempre molto difficile: se nella tua pagina non vengono usati i JS in modo pesante, probabilmente puoi arrotondare tramite i "Nifty corners", in caso contrario puoi usare gli "spiffy", dove pero` rischi di intaccare al struttura CSS gia` presente.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio