Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aggiungi a preferiti

Utente di HTML.it

aggiungi a preferiti

Ciao!
    Ho la home del sito che sto facendo in flash, e per delle sue caratteristiche, devo metterla in rete in swf senza includerla in un file html.
    Ora vorrei impostare questo file in modo che aggiungendolo ai preferiti, abbia il titolo deciso da me e non l'indirizzo.
    Ho trovato tantissimi JavaScript a riguardo: tutti per file html.
    Come posso farli valere da flash?
    Ho provato anche a creare file vuoti sia .html che .js, che contengono solo la funzione che voglio applicare, e poi a richiamarli dal mio file flash col getURL, ma non mi funziona!!

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie 1000!
    Grazie

Per usare javascript con flash, purtroppo, devi per forza usare una pagina html.
    Perchè devi far partire la pagina in swf ? Se per il fatto che in 100%x100% escono le scrollbar, a quello c'è rimedio
    Usando l'html si puo ottenere lo stesso risultato che si ottiene lanciandolo direttamente come swf
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it
    Il problema della pagina in swf è che tutta la home l'ho impostata con il layout liquido..
    Il link dove per ora l'ho messa in rete è questo:

http://www.bmbcommunication.it/damiana/eidolab/home.swf

..ho provato a fare rientrare il file swf in un file html, ma poi non mi funziona come dovrebbe.
    A meno che sbaglio qualcosa..

Help!
    Grazie

si dovrebbe vedere qualcosa ? io non vedo nulla o.o
    Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
    Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -

Utente di HTML.it
    Per ora è solo una pagina grigia con una linea al centro.. se ci vai compaiono i pulsanti del menù: non ti si vede niente?
    Grazie

Permessi di invio