Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

quale notebook per la fotografia

salve a tutti avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un notebook, io lo utilizzerei per uso grafico tramite photoshop e ci lavorerei esclusivamente per caricamento di foto e la loro elaborazione...
    ho un schermo lcd 40 pollici con uscita pc, quindi accetto anche info su desktop.
    aspetto un vostro cortese aiuto

PS: non macbook pro (costa troppo). qualcosa di ottimo sotto i 1000 euro

Utente di HTML.it
    c'è piu gente nel sahara che in sto forum, azz che tristezza

se si trattasse di editing video allora servirebbe una macchina molto potente; dipende sempre dal livello di elaborazione, ma sotto i 1000 euro per alcuni programmi avanzati sarebbe difficile trovare qualcosa di completamente adatto! Per la fotografia invece non hai bisogno di potenza particolare...però ovviamente bisogna puntare sulle ultime teconologie!
    Ma anche in questo caso dipende molto dal tipo di elaborazione che fai...per ciò che riguarda un notebook direi che se scegli un processore dual core, una scheda video con almeno 256 mb di memoria dedicata e un paio di gb di ram dovresti essere a posto. Come schermo penso che l'ideale nel rapporto dimensioni/peso/prestazioni sia un 17".
    Prova ad andare sul sito della dell (www.dell.it)...ci sono gli inspiron che partono da circa 700 euro...con le caratteristiche che ho elencato.

Permessi di invio