Ciao a tutti, ecco il mio problema, ho un router che assegna una connessione ADSL tramite DHCP, attraverso un cavo di rete arrivo al primo switch sulla porta 1 ed esco sulla 2 con la mia connessione internet che funziona in modo regolare, come mai quando inserisco questo cavo su un secondo router vede la connessione ma non la distribuisce più attraverso un nuovo cavo di rete?
i due switch mi servono per comprire una distanza di questo tipo:
ROUTER <--- 85mt ---> 1°SWITCH <--- 85mt ---> 2°SWITCH <--- 50mt ---> PC
il problema è che la connessione arriva al 2°SWITCH ma non più fino al PC![]()



, ho un router che assegna una connessione ADSL tramite DHCP, attraverso un cavo di rete arrivo al primo switch sulla porta 1 ed esco sulla 2 con la mia connessione internet che funziona in modo regolare, come mai quando inserisco questo cavo su un secondo router vede la connessione ma non la distribuisce più attraverso un nuovo cavo di rete?
Rispondi quotando
, il mio problema è che la connessione arriva al secondo switch, ma se collego un cavo di rete in uscita a questo secondo switch non distribuisce più la connessione, ho la necessità di continuare per altri 50 metri di cavo da questo secondo switch per arrivare al PC! 