Ho un form che si autoriempie pescando dati da un db. Per i campi input type="text" e textarea va tutto ok, non so come fare per riempire un input type="file". Come faccio a passargli il valore <%=immagine %>?
Ho un form che si autoriempie pescando dati da un db. Per i campi input type="text" e textarea va tutto ok, non so come fare per riempire un input type="file". Come faccio a passargli il valore <%=immagine %>?
Non puoi.
Non puoi usare un campo hidden?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Se intendi predeterminare quale file dovra' essere uploadato non puoi e basta.Originariamente inviato da Roby_72
Non puoi.
Non puoi usare un campo hidden?
Roby
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ma allora come posso fare?
Che cosa vorresti fare?
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Ho delle news in cui si può fare l'upload di una immagine. Poi però mettiamo che uno voglia modificare una news già esistente. Pensavo di usare una pagina simile a quella con cui si fa l'inserimento, la differenza sta nel fatto che i campi della form sono già compilati con i dati relativi alla news a presenti nel db. Quindi tra questi campi ci dovrebbe essere anche quello con il percorso dell'immagine, nel caso uno voglia eliminarla o sostituirla con un'altra. Come si potrebbe fare?
La vecchia foto la metti come campo hidden.
dai la possibilità di caricare la nuova. Se questa viene caricata elimini fisicamente quella vecchia ed al suo posto metti la nuova, altrimenti lasci la vecchia.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]