Quando cerco di collegarmi con il modem 56k sembra (dal rumore) che i numeri vengano composti due volte (esempio: invece di 123456 il modem compone 112233445566) e così mi dà occupato.
Che può essere?
Grazie
Quando cerco di collegarmi con il modem 56k sembra (dal rumore) che i numeri vengano composti due volte (esempio: invece di 123456 il modem compone 112233445566) e così mi dà occupato.
Che può essere?
Grazie
Dovresti almeno postare il comando di chiamata e il log della stessa.
Originariamente inviato da NetMassimo
Dovresti almeno postare il comando di chiamata e il log della stessa.Non so di cosa parli? Puoi spiegarmi? Ho usato una normale connessione creata con win XP. Dove trovo il comando e il log?
Non uso XP per cui purtroppo non ho proprio idea di dove tu possa trovare queste informazioni.Spero che qualche utente di XP ti possa aiutare.
In alternativa non è che per caso gli fai chiamare il numero con il prefisso cittadino? In teoria dovrebbe risponderti che non esiste ma non si sa mai.
No, il problema è che ripete due volte ogni numero (si sente dal rumore che fa il modem) e alla fine mi da segnale occupato.
.........prova a cancellare l'attuale connessione di accesso remoto e creane una nuova inserendo correttamente il numero telefonico.
saluti
Il numero è corretto. Comunque provo.Originariamente inviato da overflow1972
.........prova a cancellare l'attuale connessione di accesso remoto e creane una nuova inserendo correttamente il numero telefonico.
saluti
Dei driver che mi dite? Può essere?
Non so che strano bug in un driver causerebbe la ripetizione di ogni numero ma che modem è?