Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

power mac g4

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi volevo chiedere siccome io ho un power mac g4 un po vecchiotto...e la versione del s.o è 10.2.8 e aggiornamenti dall'apple non ne ricevo più visto che ho un s.o vecchio.
    Vi volevo chiedere se da qualche parte portre aggiornare il s.o alla versione dopo in modo gratuito o devo per forza comprare la versione nuova.

Grazie per la risposta

Antonio

compri la versione nuova.

ps. il titolo del messaggio dev'essere più significativo.

ok cercherò di cambiarlo se ci riesco, un'altra cosa ti volevo chiedere, se compro l'ultima versione apple avro problemi di compatibilità hardware con il g4? e io siccome ho un laboratorio di grafica e uso photoshop 7 se metto la nuova versione avrò problemi?.

Grazie ancora per la risposta

Antonio

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    dipende che modello di G4 hai e quanta ram c'è

cmq fino al 10.4 non da problemi, l'unico dubbio è Photoshop 7

allora ho controllato su info su questo mac e mi dice che è un power mac g4 vers. 3.3 velocità computer 1,250ghz e come ram ho 512mb....fammi sapere quale so posso mettere e se photoshop 7 lo posso mettere.....ciao

il sistem lo puoi mettere, chiaramente con più ram girerebbe meglio
    potresti anche mettere Leopard (10.5)

Photoshop non saprei

allora leopard lo potrei mettere ma devo aumentare la ram giusto? come facco a sapere fino a quando posso aggiungere di ram e un consiglio dove posso comprarli qui su internet, in merito al photoshop 7 con chi mi posso informare sulla compatibilità?....grazie 1000 per la pasienza

la ram la puoi prendere di qui, se scegli il tuo modello preciso ti dice anche quanta ne puoi mettere

www.crucial.com

o anche

www.buydifferent.it

ok grazie, sono andato sul sito della apple e ho chiamato il centro assistenza, mi hanno detto che le ram per il g4 non ne vendono più, e che photoshop 7 è compatibile con leopard solo che gira un po lento....in uno dei link che mi hai mandato c'è la possibilità di scaricare un test ma l'ho scaricato e non lo apre....non saprei il perche.

Comunque grazie di tutto

su crucial individua il tuo modello di mac è ti dice la ram che puoi mettere e quanto costa

Permessi di invio