Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Rimuovere url e cache da yahoo e MSN

sapete dirmi qual'è il modo più veloce in assoluto per rimuovere url nn più esistenti e relativa cache da yahoo e MSN?

Utente di HTML.it
    Non penso che si possa decidere di togliere contenuti dalla cache....penso che la cosa migliore da fare sia fare un redirect301 su quella pagina verso un'altra...

Se invece vuoi che non venga indicizzata basta settare il robot.txt, ma visto che ormai la cache di quella pagina c'è già io prima opterei per un redirect 301.
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

ciao

e grazie per la risposta... quello che volevo fare io però era di rimuove completamente delle pagine senza di fatto reindirizzarle verso altre pagine...

Utente di HTML.it
    si si...avevo capito la tua domanda....ti ho dato quella che secondo me è la soluzione più veloce...:
    prova a mettiti nei panni di google...se gli dici che quella pagina è stata spostata definitivamente al suo prossimo passaggio se lo segna e da lì in avanti per lui esisterà solo la nuova pagina......

se invece non trova più un sito...potrebbe pensare a un temporaneo down del server..a un problema.....e quindi ne farà tesoro della cache che ha in memoria..

A me è capitato spesso di non trovare un sito ma di poterlo consultare dalla cache di google...e chissà da quanto tempo quel sito non esisteva più..!

Per google esiste il tool di rimozione URL...per Y e M non saprei...magari potresti chiedere direttamente a loro...
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

Permessi di invio