Ciao ragazzi, avete idea di come posso fare per far indicizzare delle pagine create attraverso smarty e quindi con dei template? Come si comportano gli spider in questo caso? che proponete e suggerite?
Grazie a tutti
Nicola
Ciao ragazzi, avete idea di come posso fare per far indicizzare delle pagine create attraverso smarty e quindi con dei template? Come si comportano gli spider in questo caso? che proponete e suggerite?
Grazie a tutti
Nicola
Jekkil
In cosa dovrebbero differire secondo te? Quello che conta è l'output html, non il modo con cui questo è generato.
impara a usare smarty e ti saprai rispondere da solo... oppure cambia sistema
Tutti molto gentili qui!
Smarty lo so usare. Ho chiesto per avere delle delucidazioni in più, se non vi va di rispondere non è necessario che lo facciate. Risposte come "impara ad usare smarty" di sicuro non mi aiutano a capire di più.
Jekkil
C'è qualcosa che non ti è chiaro della mia risposta? O stai solo generalizzando?Originariamente inviato da Jekkil
Tutti molto gentili qui!![]()
Originariamente inviato da Jekkil
Tutti molto gentili qui!
Smarty lo so usare. Ho chiesto per avere delle delucidazioni in più, se non vi va di rispondere non è necessario che lo facciate. Risposte come "impara ad usare smarty" di sicuro non mi aiutano a capire di più.
la tua domanda equivale a dire "so scrivere in italiano, come posso scrivere la divina commedia?"
vuoi una risposta?
riformula la domanda in maniera più specifica....
Non era rivolto a te, scusami. La tua risposta mi era chiara. Stavo solo generalizzando.Originariamente inviato da rigby76
C'è qualcosa che non ti è chiaro della mia risposta? O stai solo generalizzando?![]()
Jekkil
Ok, no problem!Originariamente inviato da Jekkil
Non era rivolto a te, scusami. La tua risposta mi era chiara. Stavo solo generalizzando.![]()
Originariamente inviato da DesertStorm
impara a usare smarty e ti saprai rispondere da solo... oppure cambia sistema
m'hai fatto mori' XD
Per l'amico dle thread.. questa risposta non vuol dire che NON sai usare sto "coso", ma che devi:
1) assimilare le regole base "on page" per aiutare un motore a leggerti e ad enfatizzare alcuni aspetti
2) utilizzare il template engine affinche segua le regole di cui sopra.
Ci vedi qualcosa di offensivo?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]