Ho un problema, che non so come risolvere - ho cercato molto online, ma non trovo soluzione.
Ho un filmato, che voglio lanciare in fullscreen, usando la nuova modalità del Flash player 9.x; ho scoperto che - per ragioni di sicurezza (?) - il fullscreen non può essere avviato senza l'azione dell'utente.
Allora, ho provato ad agire diversamente.
Poichè il mio filmato ha un primo frame in cui l'utente legge un testo, e poi, cliccando un pulsante, entra nel filmato vero e proprio, ho pensato di aggiungere a questo pulsante l'azione che fa scattare il fullscreen.
Quindi, ho aggiunto al pulsante questo codice:
Risultato: il filmato va al frame 2, ma non in fullscreen!Codice PHP:
on (release) {
_root.gotoAndStop(2);
if (Stage.displayState == "fullScreen") {
Stage.displayState = "normal";
} else {
Stage.displayState = "fullScreen";
}
}
Allora, ho fatto un'altro tentativo: ho messo un mc completamente nero, che copre tutto lo stage, con un pulsante per il passaggio al fullscreen ed al secondo frame.
Risultato: quando clicco il pulsante, testandolo nel browser, va a fullscreen ma non al frame 2. Se clicco nuovamente il pulsante, tornando alla visione normal, esce dal fullscreen e va al frame 2!
Da cosa può dipendere, questo comportamento?
Coma posso risolvere comunque il mio problema?
![]()
![]()
![]()