Quale 'è la differenza tra un macbook e un macbook pro da 2,4 ghz da 250 gb di memoria entrambi? ci sono ben 700 euro di differenza. Stanno tutti nello schermo da 13' uno e 15' l'altro?
Quale 'è la differenza tra un macbook e un macbook pro da 2,4 ghz da 250 gb di memoria entrambi? ci sono ben 700 euro di differenza. Stanno tutti nello schermo da 13' uno e 15' l'altro?
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
il pro ha tante cosine in più rispetto a quello normale ( scheda video migliore, case in alluminio, tastiera retroilluminata, ecc. )
Ha anche la supercazzola con scappellamento a destra![]()
http://www.anobii.com/isalreadyinuse
e il trackpad touchscreen
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
multitouch casomai.....Originariamente inviato da Angioletto
e il trackpad touchscreen
Io vorrei acquistare MAcbook PRO, quello da 15'', soltanto 350euro in più per 2,5 GHZ, poi per arrivare 4GB di RAM costa 240 in più, poi invece di 250gb 5400rpm, solo la differenza 45 euro in più per 200 GB 7200RPM.
Tutto questo arriva 2600 euro!!! non vi sembra un pò tanto?
Poi credo che macbook pro abbia 64 bit e si può permettere di vedere 4 gb, giusto?
Poi se voglio inserire vista, come dovrei fare? credo che dovrei comrpare vista 64 bit, vero?
Sinceramente ora sto entrando nel mondo di mac, dopo 20 anni di pc....... Spero di non pentirmi di acquistare macbook pro...
Grazie
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
Originariamente inviato da gsflash
Poi credo che macbook pro abbia 64 bit e si può permettere di vedere 4 gb, giusto?
la ram per il macbook puoi comprarla anche su un altro store, la paghi di meno......
i nuovi macbook pro riconosco i 4 gb di ram, ma non dipende dall'architettura a 64 bit o meno.......
se win lo vuoi virtualizzato, ci sono i software di virtualizzazione, per es. parallels, wmware fusion, se lo vuoi su partizione dedicata con tutte le risorse della macchina ti puoi mettere bootcamp.....Originariamente inviato da gsflash
Poi se voglio inserire vista, come dovrei fare? credo che dovrei comrpare vista 64 bit, vero?
io ho fatto cosi, e non ho mai avuto problemi. Con un notevolissimo risparmio.Originariamente inviato da Cisco x™
la ram per il macbook puoi comprarla anche su un altro store, la paghi di meno......
non comprarlo se poi vuoi installarci vista e usare solo vista. Comprati un portatile, in questo caso.Originariamente inviato da gsflash
Tranquillo, che ti Windows non ne sentirai la mancanza (almeno che non ti serva Windows, basta anche XP, per motivi lavorativi)
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si può lavorare anche linux? sempre 64 bit giusto? Conosco VMware ma non so se è compatibile per installare in mac...
Poi ho trovato l'offerta in asta, mancano tra 5 ore alla fine dell'asta.
Apple MacBook Pro 15" 2.6GHz Core 2 Duo 4 GB RAM
Caratteristiche principali:
2.6GHz Intel Core 2 Duo
4GB 667 DDR2 SDRAM - 2x2GB
200GB 7200RPM HDD
SuperDrive 8X
15" Glossy Widescreen Display
iWork '08
Backlit Keyboard/Mac OS X LEOPARD
ora sta 820 euro, che ne dite? so che ho fatto la verifica in sito di mac, sono circa 3000 euro!!!!
Non avete dei dubbi?? sarebbe un affare...
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
mancano 5 ore, vedrai che il prezzo salirà. Tranquillo.Originariamente inviato da gsflash
Si può lavorare anche linux? sempre 64 bit giusto? Conosco VMware ma non so se è compatibile per installare in mac...
Poi ho trovato l'offerta in asta, mancano tra 5 ore alla fine dell'asta.
Apple MacBook Pro 15" 2.6GHz Core 2 Duo 4 GB RAM
Caratteristiche principali:
2.6GHz Intel Core 2 Duo
4GB 667 DDR2 SDRAM - 2x2GB
200GB 7200RPM HDD
SuperDrive 8X
15" Glossy Widescreen Display
iWork '08
Backlit Keyboard/Mac OS X LEOPARD
ora sta 820 euro, che ne dite? so che ho fatto la verifica in sito di mac, sono circa 3000 euro!!!!
Non avete dei dubbi?? sarebbe un affare...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.