Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: dispositivo dual wan

dispositivo dual wan

mi sapete indicare quale dispositivo dual wan ( ho due router di due provider diversi configuarati in dhcp ,oppure un idu ...eolo ..uscita ethernet e' un router adsl ) va' bene x questa configurazione ???...una volta ho scritto alla draytek ma mi anno risposto che i loro dispositivi dual wan non andavano bene con i router telecomitalia business ( COME MAI POI ???) ne avevo trovato uno della d-link ma poi mi sono dismenticato il modello !!! deve avere solo due porte erthernet x le wan e' una porta ethernet x la lan mientaltro non penso che costi un patrimonio !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    di dispositivi ce ne sono parecchi in circolazione...

la serie 2930 (il 2930vsn è il mio prossimo acquisto!) della draytek è la + economica e non vedo perchè dovrebbe darti dei problemi... cerca nella sezione reti lan (avevo scritto qualcosa tempo fa)
    per esperienza ti suggerirei i peplink ma costano tutti uno sproposito.
    Una soluzione intermedia sono i micronet che tempo fa dava in comodato la mclink.
    Un po' ostico da configuarare ma stabilissimo c'è il dlink dfl-800.
    dI prodotti ce ne stanno a bizzeffe, dipende molto dal tuo budget e dalle tue esigenze.
    se hai un vecchio pc (basta un pIII) inutilizzato puoi installarti la distro pfsense (linux) che al momento va benissimo per reti non eccessivamente complesse e svolge un discreto load balancing usando l'algoritmo round robin (non è il massimo ma FUNZIONA)...

Tieni presente che i modelli + economici hanno dei firewall che non riescono a gestire un flusso maggiore di 25 mbit/s. Quindi con 2 dsl 20 mega avresti un discreto collo di bottiglia...

Io andrei sui draytek ad occhi chiusi...

in un altro post ( sempre aperto da me ...che smemorato ) mi ricordo che avevo trovato questo
    Originariamente inviato da primino
    http://www.dainelli.eu/index.php?mai...97788d55d7b088 ci era sfuggito questo : Router X2300 della Bintec !!!!! siamo sulle 180 euro http://www.funkwerk-ec.com/prod_bint..._it,,2184.html ( • Porta ISDN
    Porta ISDN supplementare per il backup della connessione ADSL, amministrazione remota e fax)
    anche qui ce molta roba http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=457377
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio