Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Togliere alert di windows

Ciao a tutti..dovrei andare a creare un programma che a un certo punto mi modifichi un registro..(un file .reg insomma)..pero sarebbe utile che non apparisse il messaggio di windows "Si desidera aggiungere delle informazione al registro ecc ecc.."..Come posso fare?Posso anche non agire da file .reg...mi basta qualche suggerimento..grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    A cosa serve quella modifica del registro?

Perche' l'utente non dovrebbe approvare ? (si tratta di un semplice click) ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

In realta sono piu di una..sono cose semplici e banali..se ci sono problemi ok non ci sono problemi posso anche non saperle non e una cosa di vitale importanza..cmq mi piacerebbe che la cosa avvenisse perche mi piacerebbe che il programma (che poi devo usare solo io) scorresse semplice e veloce..e un programma che sto creando a puro scopo personale..dato che sono uno studente..e mi piace imparare queste cose..

Ps..scusa per la grammatica non propio da studente modello

Parli di un programma ... di quale programma parli? In quale linguaggio?

Conosci le regole di questo forum?

Ascolta..non importa..non fa niente..se non lo so fa lo stesso per me e la stessa cosa la mia era solo curiosita..Non mi cambia assolutamente niente..certo dispiace che ci sia sempre qualcuno pronto a pensare male..ma purtroppo per colpa di certi id...i che si divertono a fare cose illegali e dannose forse e giusto che sia cosi..Cmq se la tua era curiosita i linguaggi usati sono Java e Basic (coi batch)..nient' altro..Chiedo ai moderatori di chiudere il thread se giudicato illecito..grazie

Pero' non hai risposto su quello che vuoi fare ... e tu sei quello che voleva modificare i permessi di \windows\system32 ... e tutte queste cose non vanno ...

In ogni caso, queste domande non sono proprio da programmazione ... sono piu' da forum Windows ...

Dai un'occhiata all'opzione

-s

del comando

regedit.exe

quando viene eseguito da linea di comando ...

Ok..grazie..cmq in pratica vorrei CERCARE di mettere vicino all' ora (in basso a destra) una stringa che vari in funzione del punto in cui si trova il programma..per questo non posso fare che ogni volta che varia mi chieda l' autorizzazione!

Ma non puoi usare direttamente le API per modificare il registro? E cosa c'entra il registro con la visualizzazione di una scritta in quel punto?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da |.:gkm:.|
    Ok..grazie..cmq in pratica vorrei CERCARE di mettere vicino all' ora (in basso a destra) una stringa che vari in funzione del punto in cui si trova il programma..per questo non posso fare che ogni volta che varia mi chieda l' autorizzazione!
    Non vedo che attinenza abbia questo con l'inserimento di informazioni nel registro, per giunta "silente".

Inoltre, non capisco come ci si può stupire dei sospetti degli utenti che rispondono quando per arrivare ad illustrare il proprio scopo ci vogliono decine di messaggi, girando continuamente attorno al problema, senza definire subito, una volta per tutte, l'intera gamma delle variabili, lo scopo finale, il linguaggio che si desidera usare per ottenerlo e tutte le informazioni richieste dal Regolamento di quest'area del forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio