Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Configurazione Enlighenment (e16)

Sto provando ad utilizzare per bene e16, però non mi ritrovo per niente riguardo la configurazione. Chi mi da una mano/link? Lo sfondo ci sono riuscito a cambiarlo, ora mi interesserebbe modificare il menù, il tema, capire a cosa serve la barra sopra. Per quanto riguarda il resto ci penso dopo aver sistemato queste cose per renderlo utilizzabile
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    x me devi togliere Arch e va tutto a posto

Utente di HTML.it L'avatar di lion1810
    :quote: :quote:

la barra sopra è la drag bar, controlla nella documentazione ed è spiegato tutto perfettamente.
    per i menu, prima faglieli generare (dalla voce di menu di enlightenment), poi se serve editali, stanno in ~/.e16/menus

i commenti precedenti...

Originariamente inviato da nifriz
    x me devi togliere Arch e va tutto a posto
    va bè, allora tieniti la tua stabilissima ubuntu 8.04
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Son dovuto ripassare alla 7.10

Però mi tengo anche il mio stabile AS/400

Originariamente inviato da weseven
    la barra sopra è la drag bar, controlla nella documentazione ed è spiegato tutto perfettamente.
    per i menu, prima faglieli generare (dalla voce di menu di enlightenment), poi se serve editali, stanno in ~/.e16/menus

i commenti precedenti...
    Allora, nella voce menus di enlightenment posso decidere solo se metterlo in primo piano o se mettere le animazioni, non mi par di vedere la voce per generarlo.
    Di quale documentazione parli? Quella ufficiale di enlightenment? Vado a dare un occhiata va.

I temi? Come li installo? E perchè se do "koqueror" da terminale mi dice "command not found"?
    Eduardo Galeano
    Il mio sito

perchè si chiama konqueror :P

controlla tutti i vari menu; nel menu che appare con il tasto centrale c'è l'opzione per farli rigenerare a partire dai files .desktop.

Permessi di invio