Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    d-link 302t e access point

    Ciao a tutti, ho un amico che ha acquistato un access point (ATLANTIS A02-AP1-W54 ).Possiede un modem ADSL D-LINK della Telecom con uscite usb e LAN, che era collegato al pc via usb.Ora vorrebbe utilizzare l'adsl anche su altri 2 pc, via wireless.Abbiamo provato a collegare l'uscita lan del modem con l'unica uscita lan dell'access Point.Al 1° pc abbiamo installato una usb wireless.(nelle proprietà della rete:'ottieni indirizzo ip assegnato dal server....')Dal pc si riesce ad entrare nell' ap(192.168.1.1), a volte però allo stesso ip si vede il modem (non modificabile). Il problema è che il pc non naviga.Qualche esperto può aiutarmi?Ringrazio anticipatamente.

  2. #2
    Hai configurato i DNS server sul PC? Con i modem/router D-link capita che ci siano problemi se si usa solo la configurazione automatica dei DNS.

  3. #3
    ciao, è un abbonam. flat con telecom. Hai degli indirizzi da consigliarmi o faccio prima a chiamare il fornitore? Grazie cmq per l'interessamento

  4. #4
    Io sono con Infostrada e uso i suoi DNS server. Probabilmente una ricerchina ti permetterebbe di trovare i DNS server sul sito di Alice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.