Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare un programma di affiliazione da mettere sui vari siti

Ho intenzione di creare un qualcosa da dare ai vari siti per poter pubblicare delle offerte turistiche in modo che il gestore del sito che utilizza il mio servizio prenda una piccola percentuale.
    Come posso fare a non far vedere niente al bot della pagina?
    Nel senso, non voglio che il contenuto sia visto come duplicato su piu' siti, ma l'originale devo averlo io, mentre i siti che pubblicizzeranno dovranno avere solo il contenuto visibile alle persone e non ai bot.

Qualcuno di voi ha mai fatto qualcosa di simile? Sapete dirmi cosa dovrei fare?
    Mai dire Mai

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Fai inserire ai tuoi clienti un javascript che inserisce nella pagina un iframe che richiama una pagina su un tuo dominio che è inibita dalla indicizzazione da robots.txt. Credo che più o meno sia la stessa tecnica che usa Google Adsense.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    fallo mettere in un iframe, la stessa cosa di google, yahoosearchmarketing e compagnia bella
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

ma invece i vari expedia, lastminute.com ecc come fanno?

Io avevo pensato a qualcosa in xml ma penso che il bot vede il contenuto, no?

L'iframe l'avevo pensato anche io, ma a quanto pare solo google evita le pagine tramite robots.txt, gli altri motori no, o mi sbaglio?

Per il javascript cosa dovrei fare?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    gli iframe vengono ignorati. Se ne parlava tempo fa.. Agoago formalizzo il sentore su.. vabbe un'altra questione.

Detto questo, O i motori ignorano gli iframe altrimenti ogni sito con banner google/yahoo/live avrebbe links in uscita.. O questi programmi usano gli iframe perche vengono ignorati e quindi non fanno danno.

Poco importa, ai fini pratici, no?
    per il javascript.. boh.. una cosa come si fa per nascondere le mail? document.write bla bla? non capisco nulla di javascript, ma nn credo sia una cosa complicata
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio