Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Grazie a Iweb 08.... MoonBay.it

Ciao a tutti,

forse non tutti conoscono iweb, o meglio si lo conoscono ma pensano sia un gran brutto programma..io avevo necessità di pubblicare un sito prima di avere quello ufficiale fatto da professionisti e devo dire che grazie ad iweb in pochi giorni il sito è online e sta funzionando alla grande.. certo sarà tutta un'altra cosa quello fatto con strumenti professionali ma almeno in certe situazioni può essere di grande aiuto iweb.

ciao

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    mi spiace si chiama SPAM l'ultima parte. e ora l'ho tolta

Mi scuso ma non voleva assolutamente essere spam, ma solo far vedere il lavoro che era stato fatto, cosa che senza un link era impossibile.

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da moonbay
    Mi scuso ma non voleva assolutamente essere spam, ma solo far vedere il lavoro che era stato fatto, cosa che senza un link era impossibile.

saluti
    io ho fatto in tempo a vedere.
    effetivamente per chi non ha grandi pretese, iweb riesce -con pochi passi- a produrre un sito comunque apprezzabile..

puoi rimettere il link in firma, così non è spam
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Grazie Angioletto,
    Iweb ha tante pecche però può effettivamente aiutare chi come me e miei amici non hanno nessuna conoscenza dell'html..

Grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da Angioletto
    io ho fatto in tempo a vedere.
    effetivamente per chi non ha grandi pretese, iweb riesce -con pochi passi- a produrre un sito comunque apprezzabile..

puoi rimettere il link in firma, così non è spam
    Non si tratta del risultato estetico, quello sicuramente è fatto bene, ma del codice generato!

Iweb crea due file css e uno javascript per ogni pagina VVoVe:

Detesto profondamente gli editor che sono solamente visuali!!!

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Alberto
    VVoVe: Questa mi mancava, non la sapevo. VVoVe:

Frontpage ex prodotto di punta microsoft per la stesura di siti internet era anche testuale, comunque ne parlava male mezzo pianeta

Mi infilo nella discussione, qualcuno conosce siti/fonti ove recuperare
    informazioni su come creare dei template per iweb?

Perchè io in rete trovo solo siti che regalano/vendono template.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Non si tratta del risultato estetico, quello sicuramente è fatto bene, ma del codice generato!

cioè genera tanto codice?
    e a me cosa importa
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da Angioletto
    cioè genera tanto codice?
    e a me cosa importa
    Da sviluppatore vi dico cosa ne penso..
    iWeb va bene per fare un sito personale su connessione iperveloce. Per una pagina di iWeb carina il peso è di un mega contro alla stessa identica di 200 kb. Il codice è una vera e propria bestemmia informatica ignora il vantaggio stesso integrato dentro OSX dei server di pagine. Inoltre ribadisco mi puoi raccontare che ci hai fatto un sito e ti sei trovato bene perche non ci capivi una cippa ma si potevano anche svegliare e fare qualcosa di meglio, guarda lavora quasi meglio word...

Permessi di invio