Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Con ie 6 su desktop vedo il Web come su un palmare!

E' da ieri che impazzisco dietro un settaggio di Internet Explorer 6.

Sul PC dell'ufficio (in rete e con Windows 2000) dopo averci fatto girare Advanced WindowsCare, se apro una pagina qualsiasi, mi viene mostrato il contenuto come se il display fosse piccolo piccolo... come quello di un telefonino o di un palmare...

Ho provato a resettare e ripristinare le opzioni avanzate, a far girare iefix.exe ad avviare da pannello di controllo/installazione applicazioni / ripara l'installazione di IE...

Ho anche cercato di fare un ripristino del sistema a prima delle modifiche, ma niente da fare...

Credo che mi serva di intervenire sul registro dove viene impostato il tipo di output che Explorer deve mostrare.

Cosa posso fare per ripristinare un normale uso del display? Provereste a reinstallare IE 6? Magari disinstallandolo prima con IE Radicator ?

Grazie per la partecipazione e per l'aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92

Re: Con ie 6 su desktop vedo il Web come su un palmare!

Originariamente inviato da mbars
    se apro una pagina qualsiasi, mi viene mostrato il contenuto come se il display fosse piccolo piccolo... come quello di un telefonino o di un palmare...
    Non ho IE6 sottomano, ma se avessi il tuo problema farei così: Visualizza > Dimensioni testo > Medie (questo con IE7, ma penso che sia lo stesso con IE6). Comunque, posta uno screenshot.

Permessi di invio