Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

script per previsioni meteo

ciao ragazzi mi rivolgo a voi poichè le ricerche che ho effettuato sono andate in negativo.
    Praticamente sto cercando uno script in php da inserire in un sito , e che mi faccia vedere le previsioni meteo .
    Conoscete qualcosa? be se si vi ringrazio
    Salvatore
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Se te la cavi un po' con l'inglese guarda qui:

http://www.hotscripts.com/search?q=w...imageField.y=0

Il secondo dalla descrizione non sembra male..

ciao

buonasera, ti ringrazio per la segnalazione!
    Pero' sarei molto soddisfatto se qualcuno di voi potesse consigliarmi uno script in italiano, anche perchè poi i risultati meteo che dovranno comparire sono poi dell'italia, e non di altre nazioni, quindi per logica credo che dev'essere italiano come script
    attendo vostre segnalazioni
    grazie a chiunque cerca di aiutarmi
    Salvatore

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    il sito weather.com raccoglie previsioni da tutto il mondo, basta mettere il codice per la città giusta.

Il linguaggio dello script è il php, sono le istruzioni a essere in Inglese.

Buongiorno Gianiaz
    allora ti ringrazio di cuore, lo vado a scaricare per studiarmelo un po, spero che non sia proprio complicato quanto sembra
    eventualmente tu lo conosci? nel caso ho dei problemi posso chiederti?
    ciao e buona domenica
    Salvatore

A proposito notavo che ci sono un po di script che nel loro nome hanno weater ecc ecc, tu quale mi consigli per la precisione? ne conosci uno in particolare che sia migliore?

Permessi di invio