Salve a tutti mi presento....sono Tootsie.......ho creato un nuovo sito http://www.amoreepsiche.it e vorrei sapere le vostre opinioni......anche cattive...purchè veritiere e sincere....grazie a tutti
Salve a tutti mi presento....sono Tootsie.......ho creato un nuovo sito http://www.amoreepsiche.it e vorrei sapere le vostre opinioni......anche cattive...purchè veritiere e sincere....grazie a tutti
IMHO
La sfumatura è bruttina.
Il logo è carino ma vivacizzerei di più il colore.
Oltre mezzo sito è dedicato a gooogle anzichè al sito!! A chi serve?
Il codice invece non è per niente buono.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
PER QUANTO RIGUARDA I TESTI LI STO ANCORA INSERENDO......CHE INTENDI PER CODICE??? GRAZIE PER LA SEGNALAZIONE....
Da Wikipedia:_Originariamente inviato da tootsie2803
....CHE INTENDI PER CODICE?E qui c'è l'elenco dei tag e il modo corretto di utilizzarli.per codice si intende una modalità per rappresentare mediante un opportuno insieme di stringhe (o di simboli) un insieme di oggetti materiali
...
......
Tutti i siti web presenti su Internet sono costituiti da codice HTML, il codice che è letto ed elaborato dal browser, il quale genera la pagina come noi la vediamo. L'HTML non è un linguaggio di programmazione, ma un linguaggio di markup, ossia descrive il contenuto, testuale e non, di una pagina web. Punto HTML (.html) o punto HTM (.htm) è anche l'estensione comune dei documenti HTML.
Inoltre ti manca il
doctype nonchè qualche lezioncina su come usare meglio i css![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Grazie per i consigli.....ci metterò però un pò a digerirli tutti.....il fatto è che non sono io che ho programmato il sito....cioè io non sono capace....mi occupo solo dei testi.....so il liguaggio di programmazione che io uso è php....non so se potrò usare i codici htlm....giusto???
grazie ciao