Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Download,ma come funziona?

Salve, scusate la domanda per voi sicuramente banale ma per un new del Flash sicuramente no!
    Sono appena andato nella sezione MOVIE per scaricare qualche scroller di testo da inserire nel mio sito web.
    Ho trovato:
    ----- Un semplice scroller di testo adattabile ad ogni situazione. -----
    Bene eseguo il download e dopo averlo zippato mi trovo 2 file, uno scroll1.swf (suppongo sia quello da inserire nella pagina web) e uno scroll.fla che è impossibile editarlo, o per lo meno non ne sono capace.
    Domanda: Esiste un modo per poter inserire quello che si vuole per poter utilizzare lo scroller???
    Grazie per l'eventuale aiuto :

beh lo scroll lo trovi nel .fla (il sorgente) che in teoria dovresti poter aprire....
    se non lo apri ....cioè flash ti dice formato inatteso ...significa che il fla è stato fatto con una vers + recente di flash ripetto a quella che hai tu..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Scusa e quale programma dovrei utilizzare per l'editor del file.fla??

Originariamente inviato da IT9YBG
    Scusa e quale programma dovrei utilizzare per l'editor del file.fla??
    beh flash :master: quale porogramma vorresti utilizzare...?! :master:
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio