ciao,
quando vado su google e faccio una richiesta mi dice che sta ricevendo troppe richieste da me. che forse sono infetto ma perchè?
grazie
ciao,
quando vado su google e faccio una richiesta mi dice che sta ricevendo troppe richieste da me. che forse sono infetto ma perchè?
grazie
il problema è che ha volte le risposte dai siti arrivano talmente lente che va in timeout il browser e smette di aspettare (2 minuti) ma io la banda la ho completamente libera.
il ping funziona ma da tempi allucinanti quando succede altrimenti come ora da 300ms
poi google dice che dal mio pc (ip ) arrivano troppe richieste e che potrebbe essere un virus ma la scansione nn ha rilevato nulla
grazie
mi fai un tracert verso alcuni siti italiani ed esteri (test da fare senza navigare o scaricare)
![]()
Usi fastweb? Se così è c'è ben poco da fare: col tuo IP sono collegati più PC (che possono essere tranquillamente infestati).Originariamente inviato da javajunior
...poi google dice che dal mio pc (ip ) arrivano troppe richieste e che potrebbe essere un virus ma la scansione nn ha rilevato nulla...