salve, ho collegato il mio router net gear dg 834 gt e funziona perfettamente, il problema arriva quando collego il pin per la connessione adsl...appena collego il modem sembra come se impazzisse..mi si riavvia continuamente ...come posso fare'?ghrazie

Rispondi quotando
Quando tu connetti il cavo ADSL al router quest'ultimo si collega a Internet ed è possibile che l'attivazione della connessione attivi anche una certa configurazione interna (forse il DHCP) che influenza il PC stesso. Onestamente non so quale sia il comportamento normale di quel router però per logica un apparecchio del genere si usa per avere sempre una connessione a Internet per cui continuo a non capire il tuo attaccare e staccare il cavo ADSL: in genere quel cavo rimane sempre attaccato al router quando è accesso e non vorrei che il tuo modo di usarlo portasse a problemi di cambio al volo di configurazioni varie ma a questo punto ti rimando alla documentazione del router stesso per capire innanzitutto quale sia il suo comportamento normale.