Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

no windows, no linux...

buondì.

sono un po' in crisi, perchè in settimana ho trovato in un magazzino con cose da buttare un "vecchio" maxtor da 120 GB.

ho provato a guardarci dentro, per vedere se magari ci potesse essere qualcosa di importante, o magari solo qualche idiozia così avrei potuto formattarlo... ma windows non me lo apre, cioè, nella gestione dischi lo vedo, e il pc mi dice che le due partizioni (una da 250 MB e l'altra il rimanente spazio) potrebbero essere state create da un altro sistema operativo.

lo attacco quindi al fisso, e accendo il fisso con linux... e nemmeno ubuntu riesce a leggermi il contenuto.

ma cosa devo fare? è nuovo (e quindi vuoto) secondo voi? ma in tal caso non avrebbe già due partizioni, giusto?
    ..o è stato usato con un altro sistema operativo? :master:
    -- John --

file system macintosh? (HFS+)

penso però che linux li riconosca praticamente tutti i filesystem, almeno in lettura.

Non è che era un HD danneggiato e magari la tabella delle partizioni è andata a.......

potresti provare con un tool avanzato di recupero dati, facendo un recupero dati RAW.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    ecco infatti, mi sembrava che linux riconoscesse tutti i tipi di file system.

seguirò il tuo consiglio, e vedrò se per caso sarà con qualche tool possibile recuperare qualcosa al suo interno, altrimenti amen.. un harddisk in meno.

grazie
    -- John --

Permessi di invio